Web Production - Siti Internet


Un sito internet ben strutturato è ormai diventata una esigenza primaria per ogni azienda, grande o piccola che sia. Oggi è assolutamente necessario presentare on line in tempo reale la vetrina della propria attività, sia per un miglior servizio alla propria clientela, sia per proporsi al vasto mondo del web.
Ci rivolgiamo prevalentemente a piccole e medie imprese, associazioni e professionisti, che hanno necessità di avere un sito internet professionale con costi limitati e sostenibili.

Siti responsive dinamici

Abbiamo realizzato in questi anni siti internet per diversificati settori merceologici, studiando di volta in volta le esigenze del cliente e trovando sempre le migliori soluzioni per soddisfarle.
Realizziamo siti di ogni tipo, statici, dinamici, responsive, blog WordPress, e-commerce. Realizziamo mail grafiche con gestione invio di Newsletters a Mailing List.
Forniamo una gestione completa per ciò che serve, dalla scelta, acquisto e configurazione del dominio, dello spazio web e del database, alla realizzazione completa del sito, all'assistenza.
I siti responsive sono perfettamente leggibili anche da dispositivi mobili come Tablet e Smartphones, che da recenti indagini rappresentano una grande percentuale delle visualizzazioni web, in continua espansione.
Back-end in area riservata protetta per la completa gestione del sito, dove poter intervenire da remoto inserendo, modificando e eliminando immagini e testi delle pagine di servizio.

Se desideri un preventivo gratuito o se semplicemente vuoi chiederci maggiori informazioni, riempi il modulo che trovi alla pagina Contatti. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.


A titolo di esempio citiamo il sito www.autocicognara.it, che opera da oltre 50 anni nel settore delle vendite e acquisti di auto nuove e usate a Milano, e per il quale curiamo da molti anni la presenza in rete, migliorandolo e aggiornandolo di anno in anno.

Le migliori strategie di vendita online per i dealer del settore AutoMotive, anche quest’anno, sono state premiate da Automotive Internet Sales Award organizzato da AutoScout24, leader sul mercato europeo per la compravendita online di veicoli usatie e che in Italia crea business per oltre 7.500 iconcessionari e venditori auto.
Il concorso Automotive Internet Sales Award mira ad individuare il dealer che meglio utilizza internet, i social e gli strumenti digitali per la vendita di auto.

Il sito AutoCicognara dopo il 5° posto nel 2013 e il 4° posto nel 2014, quest'anno ha conquistato un prestigioso 3° posto su 123 candidati in tutta Italia.
E, cosa importante, unico sito sempre presente nelle prime cinque posizioni in tutti tre gli anni.